ASSISTENZA TECNICA CLIMATIZZAZIONE

Sitek News

ASSISTENZA TECNICA CLIMATIZZAZIONE

L'azienda "SITEK SERVICE" è un'azienda specializzata nella manutenzione e nell'assistenza di climatizzatori. Fondata nel 2002, siamo diventati leader nel settore dell'installazione, della riparazione e della manutenzione di sistemi di climatizzazione residenziali e commerciali.
I nostri tecnici altamente qualificati e certificati hanno un'ampia esperienza nella gestione di una gamma di marche e modelli di climatizzatori come MITSUBISHI ELECTRIC, ARISTON, MIDEA e ECA TECHNOLOGY. Siamo in grado di offrire servizi completi per garantire che i sistemi di climatizzazione dei nostri clienti funzionino in modo efficiente e affidabile.
I nostri servizi includono l'installazione di nuovi climatizzatori, la manutenzione preventiva programmata, la riparazione di guasti e malfunzionamenti, la pulizia e l'igienizzazione dei filtri e dei condotti, nonché il controllo e la ricarica del gas refrigerante.
La nostra azienda si impegna a fornire un servizio di alta qualità e una soddisfazione totale dei clienti. Siamo consapevoli dell'importanza di un ambiente confortevole e salubre all'interno delle case e delle aziende, e lavoriamo duramente per assicurare che i nostri clienti possano godere di temperature piacevoli e di una qualità dell'aria ottimale.
Collaboriamo con aziende di diverse dimensioni e settori, tra cui residenziale, commerciale, industriale e istituzionale. Offriamo piani di manutenzione personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti e garantire che i loro climatizzatori siano sempre in ottime condizioni di funzionamento.
Utilizziamo attrezzature all'avanguardia e adottiamo le migliori pratiche del settore per assicurare interventi tempestivi ed efficienti. Inoltre, ci teniamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel campo della climatizzazione per offrire soluzioni all'avanguardia ai nostri clienti.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo a offrire un servizio cortese, affidabile e professionale. Siamo disponibili dal Lunedi al Venerdi, per rispondere alle emergenze e ai bisogni urgenti dei nostri clienti.
In sintesi, la SITEK SERVICE è un'azienda specializzata nella manutenzione e nell'assistenza di climatizzatori, offrendo servizi completi, tecnici qualificati e un impegno totale per la soddisfazione del cliente.
 
Sitek News
Forniamo assistenza su tutta la provincia di Firenze

Contattaci per informazioni e preventivi

Sitek Service di Tesi Simone
Sede Legale ed Operativa:
Via del Caravaggio n. 48 - Firenze – Toscana - Italia
Per informazioni o per richiedere un preventivo compila il form o scrivici a info@siteksta.com
Seleziona le voci per le quali richiedi il preventivo:
Caldaie a gas
Impianti di climatizzazione
Impianti termici

Stufe a pellet
Caminetti
Dichiaro di aver letto la privacy policy
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy) Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK